Ravenna 2019 - Città candidata capitale europea della cultura

Il sindaco di Ravenna Matteucci ricorda il cardinale Ersilio Tonini a un anno dalla scomparsa

martedì 22 luglio 2014

"La sua presenza è ancora fortissima"

A un anno dalla scomparsa del cardinale Ersilio Tonini, morto all'Opera Santa Teresa di Ravenna all'età di 99 anni appena compiuti, il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci lo ricorda così: "È trascorso un anno da quando il Cardinal Ersilio Tonini "è tornato alla Casa del Padre", lasciando un grande vuoto e un sentimento di rimpianto. Per oltre quarant'anni Monsignor Tonini è stato infatti un punto di riferimento importante per moltissimi ravennati. Mi piace ricordarlo nel giorno del patrono della città che ha amato e dalla quale è stato ricambiato con grandissimo affetto. Quando arrivò a Ravenna nell'ormai lontano 1975 , quest'uomo minuto, vivace, coltissimo e intelligente conquistò subito il nostro cuore".

Festa di Sant'Apollinare, gli appuntamenti di oggi

martedì 22 luglio 2014

Proseguono oggi le iniziative per celebrare il santo Patrono di Ravenna, Sant'Apollinare. Alle 21.30, Piazza del Popolo ospiterà lo spettacolo dal titolo "Meraviglia", realizzato dalla Compagnia di performers volanti Sonics: acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti daranno vita a una favola moderna per trasportare lo spettatore negli spazi surreali e indefiniti della fantasia umana.

Crisi nettarine: le associazioni datoriali abbandonano il tavolo, delusione di Cgil, Cisl e Uil

martedì 22 luglio 2014

Nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, sindacati e associazioni datoriali si sono riuniti nella sede del Servizio provinciale agricoltura e alimentazione di Ravenna. I sindacati di Flai Cgil, Fai Cisl Romagna e Uila Uila della provincia di Ravenna - rappresentati dai rispettivi segretari generali Raffaele Vicidomini, Lidia Foschi e Patrizia Alvisi - con una nota congiunta "esprimono la loro forte delusione in merito all'esito dell'incontro che, in applicazione con quanto previsto dall'ultimo rinnovo del contratto provinciale di lavoro (Cpl) dei braccianti agricoli, avrebbe dovuto individuare interventi 'aventi la scopo del raggiungimento degli obiettivi occupazionali attesi e di salvaguardare livelli di occupazione adeguati allo stato di crisi in atto' ". "Siamo profondamente rammaricati - spiegano Vicidomini, Foschi e Alvisi - dal fatto che, in una situazione così complessa, le associazioni datoriali abbiano riproposto l'introduzione del salario di crisi per questo mese di luglio."

Cia, Coldiretti e Confagricoltura: i Sindacati agricoli ravennati sono irresponsabili e qualunquisti

martedì 22 luglio 2014

Durissimo comunicato delle associazioni datoriali dopo il NO di FLAI-CGIL, UILA-UIL e FAI-CISL all'applicazione della clausola di salvaguardia per la raccolta di pesche e nettarine 


Il 15 luglio le Organizzazioni Professionali Agricole della Provincia di Ravenna, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, e i Sindacati dei lavoratori agricoli, Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil, si sono incontrati una prima volta presso il Servizio Provinciale Agricoltura e Alimentazione della Provincia di Ravenna per dare seguito alla "clausola di salvaguardia dell'occupazione in caso di crisi di mercato per le produzioni ortofrutticole", sottoscritta da tutte le componenti al momento del rinnovo del Contratto Provinciale degli operai agricoli. Nel nuovo incontro di oggi i sindacati di categoria hanno detto NO alla proposta e allora le associazioni imprenditoriali hanno abbandonato il tavolo e stilato un durissimo comunicato.

Spiagge Soul, oggi al bagno Kuta "Una sera con... Otis Redding"

martedì 22 luglio 2014

Spiagge Soul dedica una serata a uno dei padri nobili del soul, Otis Redding. Questa sera, martedì 22 luglio alle 21.30 al Bagno Kuta di Punta Marina alcuni tra i più importanti musicisti romagnoli dedicano un affettuoso omaggio al grande artista americano, con "Una sera con... Otis Redding". Un appuntamento fisso, dedicato ogni anno a una figura diversa, che ha sempre molto successo tra gli amici del festival, un modo per non dimenticare le radici della musica afro-americana e i grandi che hanno dato lustro a questo genere di musica. Quest'anno tocca all'indimenticato autore di "(Sittin' on) The dock of the bay", scomparso tragicamente nel dicembre 1967 dopo aver segnato in modo indelebile la musica contemporanea e in particolare il suono della celebre etichetta Stax.

Per Sant'Apollinare, da Ravenna a Parenzo sulle tracce di San Romualdo

martedì 22 luglio 2014

In cammino per Ravenna Capitale della Cultura 2019

Una delegazione guidata dal Monaco camaldolese Don Roberto Fornaciari (coordinatore delle iniziative per il Millenario di Fondazione del Sacro Eremo), dal professor Daniele Morelli, fondatore del Comitato Romagna-Camaldoli e da Ciro Costa, presidente di Trail Romagna, è giunta da Ravenna a Parenzo per visitare la Grotta di San Romualdo e i resti del monastero di San Michele in Leme, due tracce importantissime nella vita del santo ravennate il cui percorso è profondamente legato a quella del Santo Patrono di Ravenna, Apollinare.

"Delitti ambientali" per la 12ma edizione di GialloLuna NeroNotte

martedì 22 luglio 2014

Dal 29 settembre al 12 ottobre a Ravenna torna il Festival letterario

Il festival di letteratura di genere "GialloLuna NeroNotte" che l'associazione culturale Pa.Gi.Ne. organizza a Ravenna in collaborazione con Provincia e Comune dal 2003, festeggia quest'anno la dodicesima edizione. Un progetto, come sempre multidisciplinare, che dedica ancora maggiore attenzione ai giovani e che in questo 2014 avrà come tema principale i "Delitti ambientali".

Nuova geografia per le Camere di Commercio: al via i processi di accorpamento, Ravenna è pronta

martedì 22 luglio 2014

Il ridimensionamento della burocrazia e la riduzione dei costi della pubblica amministrazione hanno messo al centro degli obiettivi del governo anche il sistema delle Camere di Commercio. Si va dal taglio del 50% del diritto annuale a carico delle imprese, a decorrere dal 2015, contenuto nel D.L. 90/2014, che dovrà essere convertito in Legge entro il prossimo mese di agosto, fino ad una riorganizzazione del sistema camerale che sarà probabilmente inserita in un annunciato DDL di riforma della pubblica amministrazione che inizierà il proprio iter parlamentare da settembre/ottobre. Le Camere di Commercio hanno riversato sul territorio in favore dello sviluppo della economia locale una grossa fetta del tributo a carico delle imprese (in media intorno ai 150 Euro annui). 

Prende il via il 2 agosto l'XI edizione della rassegna di poesia 'O Musiva Musa'

martedì 22 luglio 2014

Creata da Franco Costantini, avrà tra i protagonisti Giuseppe Bellosi, Nevio Spadoni, Ornella Fiorentini, Franco Casadei. Il 16 agosto ospite Ivano Marescotti con gli studenti del progetto 'Il VianDante III'

La rassegna di poesia 'O Musiva Musa' 2014, che celebra l'undicesima edizione, prende il via sabato 2 agosto sul palcoscenico allestito accanto al sagrato di Santa Maria Maggiore di Ravenna (via Galla Placidia). Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.


Mingozzi: "Tre buone ragioni per ricordare Raul Gardini"

martedì 22 luglio 2014

"A ventun anni dalla morte, avvenuta il 23 luglio del 1993 - dichiara il vicesindaco Giannantonio Mingozzi - sono ancora tante, e più che mai attuali, le ragioni per ricordare Raul Gardini. Non solo alla vigilia dell'anniversario della sua scomparsa, ma in tanti altri momenti nel corso dell'ultimo anno, sono state promosse iniziative non di sola memoria, ma finalizzate a creare nuove prospettive per il futuro della ricerca scientifica, nella quale Gardini ha sempre creduto fermamente".

Lavori di scavo nella zona di via Cesarea, modifiche alla viabilità dal 28 luglio

martedì 22 luglio 2014

Per consentire lavori di scavo realizzati per conto di Hera, tra il 28 luglio e il 30 agosto la viabilità della zona di via Cesarea, via Renato Serra e circonvallazione Canale Molinetto subirà alcune modifiche. Le principali: dalle 8.30 del 28 luglio alle 19 del giorno dopo, 29 luglio, saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta permanente per tutti i veicoli nella corsia di immissione da circonvallazione Canale Molinetto verso via Renato Serra. I veicoli provenienti da circonvallazione Canale Molinetto e diretti in via Renato Serra potranno seguire il percorso alternativo: via Cesarea, via Vincenzo Monti, via Fusconi, via Renato Serra.

CapitIncontra, questa sera appuntamento con Paolo Gambi

martedì 22 luglio 2014

L'associazione Capit Ravenna, in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Ravenna e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, presenta il nono appuntamento del ciclo di incontri letterari CapitIncontra: Smettila e sii felice. Un cammino verso il mistero di te stesso con il corpo, la mente e il cuore. Questa sera, martedì 22 luglio, alle ore 21.00, presso la Piazzetta del Centro Civico a Marina di Ravenna, il giornalista ravennate Paolo Gambi presenterà il suo saggio (edizioni Sperling & Kupfer) dialogando sul senso della vita, il destino e la felicità. Conduce Lorenzo Tazzari.

Giovedì si riunisce il consiglio comunale, l'ordine del giorno dei lavori

martedì 22 luglio 2014

Giovedì, 24 luglio, alle 14.30 si riunisce il consiglio comunale. Queste le delibere che saranno discusse e messe in votazione: ratifica di una delibera di giunta relativa a variazione al bilancio per maggiori entrate nel campo del turismo e della cultura, che sarà presentata dall'assessore al Turismo Andrea Corsini; nuova convenzione tra Comune e Provincia per il mantenimento del servizio di traghetto sul Reno a Sant'Alberto, anche questa presentata da Corsini; annullamento deliberazione di consiglio comunale "Alienazione di un'area per la realizzazione di una centralina di sollevamento e costituzione di servitù per fognatura relativa a lavori per il collegamento a depurazione di rete fognaria a Campiano - 1° stralcio - a favore di Hera spa", che sarà presentata dall'assessora al Patrimonio Valentina Morigi, così come la successiva delibera di manifestazione di volontà alla vendita di area, di proprietà comunale, sita a Ravenna in fregio a via Maroncelli, per rettifica confine di proprietà.

Il centro sociale La Quercia fa festa col Patrono: appuntamenti oggi e domani

martedì 22 luglio 2014

Il Centro sociale anziani "La Quercia" di piazza Medaglie d'Oro 4 festeggia Sant'Apollinare martedì 22 e mercoledì 23 luglio. Due giorni dedicati alla gastronomia ed alla raccolta fondi. Martedì alle 19 cena con specialità romagnole allietata dalla musica del maestro Menghi ex Malardot. Mercoledì dalle 19 saranno serviti cappelletti e saraghina alla griglia, con musica di accompagnamento di Angela e gli Italian Boys. I fondi raccolti saranno utilizzati per autofinanziamento e iniziative sociali.

Lido di Dante Music Festival: il grande ritorno dei mitici anni '50 '60 e '70

martedì 22 luglio 2014

Dal 25 al 27 luglio sul palco i Da Polenta, i The Rockers e gli Arancia Meccanica

Tre serate di grande musica Beat, Pop e Rock da ascoltare e da ballare per l'ultimo fine settimana di luglio a Lido di Dante, non solo per i più nostalgici ma anche per tutti coloro che vogliono assaporare il glorioso "sound" di un periodo storico fra i più ricchi di creatività a livello artistico e musicale. Si parte venerdì 25 Luglio nell'ambito della manifestazione "Via Marabina in Festa", con i Da Polenta, una delle sigle più curiose del Beat italiano, una band Cult di Ravenna formatasi nel 1965 che raccoglie nella sua odierna formazione elementi di tutto rispetto provenienti dal panorama musicale della Ravenna degli anni '60 e '70.

In corso una petizione per la sicurezza di via Gioberti e del quartiere circostante

martedì 22 luglio 2014

La planimetria della zona, con via Gioberti indicata in rosso

È in corso la raccolta delle firme per presentare al sindaco di Ravenna una petizione rivolta a chiedere la messa in sicurezza della via Gioberti e del quartiere intorno, situato tra via Vicoli e via Lercaro, nella zona prospiciente il cinema City. Primo e secondo firmatari sono rispettivamente Sante Ravaglia, in rappresentanza dei residenti, ed Alvaro Ancisi. Le firme raccolte in pochi giorni sono a tutt'oggi oltre duecento. Chi fosse interessato alla sottoscrizione può rivolgersi ad Aldo De Pizzo, cell. 334-5726554. Di seguito il testo della petizione.

Ingrid Veerman a Ravenna: domani 3° appuntamento "al femminile" di Strade Blu nell'ambito di Tamo

martedì 22 luglio 2014

Ingrid Veerman

Domani, mercoledì 23 luglio, alle 21.30, a Ravenna, nella corte del Museo del Mosaico all'interno di TAMO, salirà sul palco la cantautrice Ingrid Veerman. Passaporto belga ma scarpe e cuore pieni della polvere del Sud degli Stati Uniti. Per anni in tour con Mark Olson e Victoria Williams, Ingrid offre una personalissima prospettiva sui suoni delle Americhe. Folklore stralunato, country apolide fra il Texas e la mitteleuropa, echi latini, la ruggine del rock sempre sottopelle. Un suono che guarda un'America mitica, ma fiero del suo punto di vista europeo. Il suo penultimo disco è stato prodotto da un vecchio amico di Strade Blu: Chris Eckman dei Walkabouts (non a caso, altro americano in Europa) ma il nuovo è stato registrato in Romagna tra il mare e le colline della Romagna.

Estate sicura 2014, l'officina di turno domani festa di Sant'Apollinare

martedì 22 luglio 2014

Nell'ambito della turnazione prevista da "Estate Sicura 2014", nel giorno del Patrono di Ravenna, mercoledì 23 luglio (S. Apollinare) sarà aperta l'autofficina Sassolini snc in Via Molo Dalmazia, 17 a Marina di Ravenna (tel. 0544-530551 - 393-9590594). Ricordiamo che il Cormec e gli autoriparatori aderenti ad "Estate Sicura 2014" sono in grado di contattare tempestivamente il soccorso stradale più vicino all'automobilista in panne. È sufficiente quindi contattare l'officina di turno. In alternativa, e negli orari nei quali le officine sono chiuse, è sempre possibile telefonare e chiedere informazioni alla Polizia Municipale di Ravenna (tel. 0544.482999) o alla Polizia Municipale di Cervia (tel. 0544.979251).

Domani, per sant'Apollinare, una grande festa all'Esp

martedì 22 luglio 2014

In collaborazione con Safari Ravenna e Fiabilandia

Grande Festa all'Esp di Ravenna per la festa del Patrono. Mercoledì 23 luglio, a partire dalle ore 18.00, il Centro Commerciale ravennate diventerà una vera e propria fiaba. Clown, giocolieri e mangiafuoco intratterranno adulti e bambini in spettacoli divertenti e coinvolgenti e per l'occasione verranno distribuiti sconti e omaggi per il Safari Ravenna e Fiabilandia.

Rassegna Amarcord in via Matteucci, Will Roberson trio per un martedì soul

martedì 22 luglio 2014

Questa sera dalle ore 19.30 in via Pellegrino Matteucci continuano i martedì "Amarcord", musica e aperitivo nel centro di Ravenna, con il concerto soul di Will Roberson voce, Gilberto Mazzotti tastiere, Paolo Marini percussioni. La rassegna "Amarcord", con la direzione artistica di Gianni Corbari, vuole far riscoprire suoni degli strumenti e melodie all'ora dell'aperitivo,  che per l'occasione propone anche la birra Amarcord di Rimini, disponibile sia in Vineria Nuova sia da Leonardi Dolciumi, organizzatori della rassegna.

Il trio turco The Ringo Jets questa sera all'Hana Bi

martedì 22 luglio 2014

The Ringo Jets sono un giovane power trio turco che ha già fatto parlare molto di sé in patria ma anche nei grandi festival europei. Questa sera arrivano sotto la tettoia dell'Hana-Bi con la loro travolgente miscela di blues, garage e rock'n'roll. Hanno dedicato il loro primo videoclip alle proteste esplose nel 2013 a Piazza Taksim, nel cuore della metropoli turca Istanbul.

 

LA POSTA DEI LETTORI / Sì, ho altro da fare, ma anche questo è importante per chi vive agli Speyer

martedì 22 luglio 2014

Faccio seguito al mio post, accompagnato da fotografie relative ai Giardini Speyer, pubblicato su "La città che ...", e seguito da numerosi commenti. Forse è il caso di alcune puntualizzazioni. Intanto registro giudizi netti, a volte lesivi - con tutto che è un blog moderato - sui residenti, o almeno quelli che si esprimono, come il sottoscritto: dall'accusa di nevrastenia (o nevrosi), alla diagnosi di depressione; dall'accusa di insofferenza a quella di avere pregiudizi; dal tacciare "di una tristezza infinita la vita di chi etc." alla "cattiveria", fino a chiedere, retoricamente, se non si ha niente di meglio da fare. Perdiana, ne ho da fare, e come vorrei non dover fare anche questo!

Classe / Lavori sulla SS67

martedì 22 luglio 2014

L'Anas comunica che dalle ore 9,00 di giovedì 24 luglio saranno avviati i lavori di ripristino della scarpata laterale lungo la strada statale 67 "Tosco Romagnola", a Ravenna, in corrispondenza dell'innesto sulla SS16 "Adriatica"

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà temporaneamente istituito il restringimento della carreggiata della rampa di collegamento, garantendo comunque una corsia per ogni senso di marcia.

LA POSTA DEI LETTORI / L'avventura di due giovani ciclisti da Alfonsine alla Francia

martedì 22 luglio 2014

Non penso ci sia un motivo particolare che mi ha spinto a fare tutto questo; voglia di evadere, di staccare, di abbandonare il solito stile di vita monotono e statico, di cercare disperatamente qualcosa di nuovo e diverso. Frequento il Liceo Classico qui a Ravenna, amo la mia scuola, ho costruito rapporti fantastici con compagni di classe, professori e personale, ma dopo nove mesi passati a testa bassa sui libri, dovevo inventarmi un modo per sfogarmi e divertirmi contemporaneamente. A dire la verità riflettevo sull'ipotesi di fare un viaggio in bicicletta già da molto tempo, anche perchè non sono nuovo a questo tipo di esperienze. Lago di Garda, Milano, Pescara e Slovenia erano state le mie ultime conquiste su due ruote, ma stavolta volevo fare di più.

Mirabilandia festeggia Sant'Apollinare offrendo a tutti i ravennati un ingresso speciale

martedì 22 luglio 2014

In occasione della celebrazione di Sant'Apollinare, patrono di Ravenna, domani, mercoledì 23 luglio Mirabilandia offre un "regalo" a tutti i cittadini ravennati e residenti in Provincia dando loro la possibilità di entrare a Mirabilandia a solo 14,90 euro. E il giorno dopo l'ingresso è gratuito. Tutti coloro che entreranno al Parco mercoledì 23 luglio esibendo un documento di identità che attesti la residenza a Ravenna e provincia, potranno dunque usufruire anche della promozione "Il giorno dopo entri gratis", regalandosi così un'altra giornata di divertimento tra le attrazioni e gli spettacoli di Mirabilandia. 

LA POSTA DEI LETTORI / Perchè Hera adesso anticipa la fattura di qualche giorno?

martedì 22 luglio 2014

Vorrei capire come mai Hera specula (specie in questo momento di crisi) sulle scadenze delle fatture per consumo di gas e acqua, creando maggiori difficoltà ai nuclei con mono-reddito che, giorno dopo giorno, con la pensione, gestiscono il bilancio familiare. Da mesi, le fatture (nel mio caso e/o nella mia zona) avevano la scadenza ogni due mesi, come penso sia giusto, nei primi giorni dei mesi pari (ed era il 5 dicembre 2013 - il 4 febbraio 2014 - il 3 aprile 2014 e il 4 giugno 2014), cioè dopo aver preso la pensione (giusto, specie per chi vive di sola pensione). Ora stranamente, al 31 luglio 2014, oltre ad aver ricevuto la rata della Tari, ho ricevuto la fattura di gas e acqua (d'importo inferiore al periodo invernale), con la stessa scadenza del 31 luglio 2014.  

Happy Bio: tre appuntamenti in due giorni a Punta Marina Terme e a Marina di Ravenna

martedì 22 luglio 2014

Tre appuntamenti in due giorni per Happy Bio 2014: domani mercoledì 23 luglio Happy Bio farà tappa al Bagno Perla N. 34 di Punta Marina Terme (Lungomare C. Colombo 35 - Tel. 0544 437470) mentre giovedì 24 luglio farà tappa al Bagno Vela N. 24 di Punta Marina Terme (Lungomare C. Colombo n. 133 - Tel. 0544.438789) e a La Frutteria di Marina di Ravenna (Viale delle Nazioni 129 - Tel. 347 210 6318).  

Tasi e Tari, Baroncini e Cavicchioli (PD): "Abbiamo inserito correttivi per le storture della norma"

martedì 22 luglio 2014

Il consiglio comunale ha approvato i regolamenti attuativi per la Tasi (Tassa sui servizi indivisibili) e la Tari (Tassa sui rifiuti). La Tasi si pagherà con una rata il 16 ottobre e con il conguaglio il 16 dicembre. "Abbiamo approvato quei regolamenti - commenta il segretario comunale di Ravenna del Pd, Gianandrea Baroncini - cercando di apportare tutti i correttivi possibili all'insegna dell'equità. Oltre a questo abbiamo messo a disposizione anche 400.000 euro del "Fondo comunale" di restituzione della prima casa, per allargare la platea delle detrazioni ai figli con meno di 26 anni e ai disabili, senza limiti d'età. Si tratta di un provvedimento innovativo e molto coraggioso che non ha eguali in Italia".

Gioco d'azzardo, fusione tra Gtech-Igt. Paglia (Sel): "Utili in Italia ma le tasse vanno all'estero"

martedì 22 luglio 2014

"La fusione tra Gtech spa, già Lottomatica e concessionaria di gioco d'azzardo in Italia, e la statunitense International Game Technology, società leader nel settore casinò e produzione di slot machine, prevede che la nuova Gtech avrà sede legale esclusiva nel Regno Unito, e questo potrebbe comportare la sua adesione al regime fiscale britannico": lo fa notare Giovanni Paglia, capogruppo SEL in commissione Finanze alla Camera dei deputati, attraverso un'interrogazione al MEF per chiedere se sia possibile che una società che trae i suoi utili in Italia dal gioco d'azzardo, grazie a una concessione pubblica, versi all'estero le tasse dovute.

"La pecora smarrita". Con le parole di Papa Francesco (Marcianum Press)

martedì 22 luglio 2014

Questa collana è dedicata ai più piccini e contiene le Parabole del Vangelo raccontate ai bambini. Sono già stati stampati "Il buon samaritano" e "La moneta perduta" sempre con quelle parole dolci e affettuose che Papa Francesco non manca di dire in ogni occasione, soprattutto quando si rivolge ai bambini. "La pecora smarrita" accompagna i più piccoli alla scoperta degli insegnamenti di Gesù attraverso le parole del Papa ma anche con tanti giochi e tanti disegni da colorare.
Articoli 61 - 90 di 101 InizioIndietroFine
Ravennanotizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.1275 del Registro Stampa in data 05.05.2006
Direttore responsabile Nevio Ronconi
Proprietà Tuttifrutti via Braille 4, Fornace Zarattini (RA)


Creative Commons LicenseTutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione.
Per inviare comunicati stampa, notizie e foto a Ravennanotizie.it potete scrivere a redazione@ravennanotizie.it

Per la pubblicità su Ravennanotizie.it
potete rivolgervi direttamente all'editore Tuttifrutti
via Braille, 4 Fornace Zarattini (RA)
CF e P.IVA 00238160394
tel. 0544 509611
pubblicita@ravennanotizie.it

Listino pubblicità

Info su Ravennanotizie.it - Privacy - Policy