Agenda del giorno 27/2/2012
Convegni, corsi e seminari
Presentazione nuovi CORSI PATENTE NAUTICA
27/02/2012 -- FAENZA Via Renaccio 1/13 c/o Aci CAF
ORE 20.30...Ecco che salpano i nuovi CORSI per PATENTE NAUTICA!!! Il mare ci aspetta e noi non vogliamo mancare !!! e...con VELA ROSA continua la gradita promozione per le Signore !Incontri
TORNEO DI RISIKO
23/02/2012 - 01/04/2012 -- Ritorante Angolo di Paradiso - Casa C.M.C.(RA)
Il "Panda Assassino" Risiko! Club Città di Ravenna è Molto Lieto di Presentare "Risiko! for A.I.S.M."
Campionato Invernale Ravenna Risiko!
presso il Ristorante
Angolo di Paradiso - Casa C.M.C.
Via A. Gnani 16 Ravenna (RA) (Zona Cinemacity)
il RICAVATO del torneo sarà devoluto in beneficenza all' Associazione Italiana Sclerosi Multipla - quota 3€
Giovedì
23 febbraio
1 marzo
8 marzo
15 marzo
22 marzo
29 marzo
Programma:
Tutti i govedì ore 20:30 /20:45 iscrizioni;
info: ravennarisiko@yahoo.it 3408248890
Mostre e arte
"Forme dal profondo dell'Anima",
28/01/2012 - 13/06/2012 -- FORLI' Sala Grande della Biblioteca Civica, Corso della Repubblica 72
"Forme dal profondo dell'Anima", un evento espositivo NELLE VETRINE DEL CENTRO DI FORLI', collaterale ALLA MOSTRA "WILDT"ai Musei S. Domenico, con la partecipazione di numerosi Artisti del nostro territorio.
La presentazione dell'iniziativa alla Cittadinanza è prevista il 28 gennaio alle ore 17.30 presso la Sala Grande della Biblioteca Civica, Corso della Repubblica 72, con un interessante evento con immagini, musica dal vivo e la suggestiva voce dell'attrice Sabina Spazzoli.
L'Associazione SvagArte porta l'arte contemporanea nei negozi del centro storico di Forlì come sottolineatura corale all'importante mostra forlivese. Dal 28 gennaio al 13 giugno 2012 le opere d'arte contemporanea impreziosiscono le vetrine dei negozi del centro storico di Forlì per creare un naturale legame con la grande rassegna del Museo S. Domenico, in un tour che unisce cultura e shopping, per ammirare lavori che utilizzano il più moderno linguaggio dell'arte e le più classiche tecniche pittoriche e scultoree.
Info: svagarte@virgilio.it
Mostra "150 anni di Sussidiarietà. Le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell'uomo"
17/02/2012 - 27/02/2012 -- Manica Lunga della Biblioteca Classense, via Baccarini 3 - Ravenna
Mostra a cura della Fondazione per la Sussidiarietà con la collaborazione di un gruppo di studenti universitari, realizzata in occasione dell'edizione 2011 del "Meeting per l'amicizia fra i popoli" e inaugurata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
INGRESSO LIBERO
L'associazione C.L.A.M.A. Ravenna invita alla mostra fotografica sui cani
18/02/2012 - 02/03/2012 -- Ravenna
In alcune giornate saranno presenti i volontari dell'associazione
L'inaugurazione si terrà sabato 18 alle ore 11,00. Orari: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 19,00








