Cervia. Seconda giornata del congresso nazionale Cgil Fp, con Sorrentino, Fedriga e Landini

Più informazioni su

Seconda giornata di congresso nazionale della Fp Cgil oggi con gli interventi di Serena Sorrentino, Massimiliano Fedriga e Maurizio Landini. L’appuntamento, che terminerà venerdì 17 febbraio, è a Cervia, in provincia di Ravenna, all’Hotel Dante in viale Milazzo 81 dietro le parole ‘Ri-Generazioni. Il lavoro nei servizi pubblici crea il futuro’.

La giornata di oggi, mercoledì 15 febbraio, si è aperta poco dopo le 9 con la relazione della segretaria generale della Fp Cgil, Serena Sorrentino, ( in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fp Cgil – fb.me/fpcgil). Seguirà poi l’intervento di Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, previsto per le ore 11.

Inframezzeranno il dibattito congressuale nel corso della giornata un intervento di Maria Pia Guermandi, archeologa classica e coordinatrice della rete Emergenza Cultura, su ‘Cultura Bene Comune, oltre la patrimonializzazione’ e Mario Tozzi, primo ricercatore Cnr e divulgatore scientifico, su ‘Il futuro del pianeta tra pandemie e cambiamenti climatici’. A concludere i lavori della seconda giornata l’intervento, programmato intorno alle ore 17.45, del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, in diretta Facebook sulla pagina della Fp Cgil.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvia

    a parte Fedriga tutto il resto è una pappa molla! lasciata lo spazio anche ai giovani!
    Grazie