Solidarietà al Sindaco Medri da nomi noti della società cervese: “Da IV e Azione, dichiarazioni mistificatorie e ingenerose”

Solidarietà al sindaco Medri. È quanto esprimono con forza Eugenio Cecchi, Gianni Guidi, Gianni Marchetti, Franca Morigi, Marisa Ostolani, Athos Vernocchi, Franca Carnaccini, Isidoro Ensini, Glauco Bonanomi, Renzo Delorenzi, Luana Neri e Massimo Foli, in seguito alle parole espresse ieri da Italia Viva e Azione in merito al mandato del sindaco uscente, e nell’annunciare il sostengono a Mattia Missiroli come candidato a primo cittadino di Cervia.

“Abbiamo letto le dichiarazioni che i due portavoce di IV e Azione hanno rilasciato sulla Giunta Medri e sulle politiche di governo da questa attuate in questi cinque anni  e le riteniamo di una volgarità e strumentalità inaccettabilidichiarano i dodici firmatari, tutti volti noti della società cervese -. Sono in primo luogo un insulto a tutti quei cittadini che hanno convintamente sostenuto prima e votato poi  Massimo Medri, eleggendolo al primo turno, Sindaco di Cervia”.

Sono dichiarazioni mistificatorie e ingenerose rivolte ad un Sindaco che nel suo mandato si è trovato a dover far fronte ad emergenze e a catastrofi immani, dando sempre prova di grande senso delle istituzioni e dando sempre una disponibilità che è andata ben oltre i doveri d’ufficio – sottolineano – . Sono dichiarazioni che qualificano chi le diffonde come il peggior nemico della buona politica e della buona amministrazione. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà al nostro Sindaco” concludono Eugenio Cecchi, Gianni Guidi, Gianni Marchetti, Franca Morigi, Marisa Ostolani, Athos Vernocchi, Franca Carnaccini, Isidoro Ensini, Glauco Bonanomi, Renzo Delorenzi , Luana Neri e Massimo Foli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bat

    IV AZIONE seguaci di renzi e calenda. c è bisogno di aggiungere altro
    per capire come sono