Ravenna. Investita da un’auto mentre va a scuola in bici. 12enne ricoverata al Bufalini foto

Incidente stradale in Viale Po, questa mattina 17 gennaio, a Ravenna. Secondo le prime informazioni, una 12enne sarebbe stata investita, mentre attraversava la strada in bici, da una Cinquecento condotta da una 60enne.

Immediato l’intervento del 118, con auto medicalizzata e ambulanza. La 12enne, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in elicottero al Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità.

L’incidente è avvenuto in Viale Po, all’altezza della rotonda Grecia, all’intersezione con via Romea. Sul posto anche la Polizia Locale di Ravenna per i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rusty

    Abito a pochi metri, non voglio dire che sia questo il caso, ma vanno veramente tutti sparati. Un pò di moderazione nella velocità sarebbe auspicabile. Auguri alla piccola.