Già 600 firme per la petizione della UILFPL per chiedere di aumentare il valore economico dei buoni pasto dei lavoratori di Ausl Romagna

Più informazioni su

Più di 600 firme, in meno di un giorno, per la petizione della UILFPL per chiedere che venga aumentato il valore economico dei buoni pasto e che questi possano essere cumulati per permettere un uso più flessibile ed equilibrato da parte dei dipendenti di Ausl Romagna.

“La fruizione del pasto è un diritto di tutto il personale dipendente – dichiarano dalla UILFPL di Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini -. Spesso, per problemi riconducibili all’organizzazione del lavoro, i dipendenti dell’Azienda USL della Romagna non riescono a fruire del buono sia presso i punti sostitutivi che presso le mense ospedaliere. Addirittura, a fronte del basso valore economico del buono, nei punti sostitutivi a fatica si riesce a comprare una bottiglia d’acqua e un panino”.

“Tutto questo deve cambiare – proseguono dal sindacato -. Come UILFPL di Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini avviamo questa petizione per sostenere con forza le richieste dei lavoratori dipendenti dell’Azienda USL della Romagna che ogni giorno sono impegnati a tutela della salute pubblica”.

 

Più informazioni su