Incidente tra tre mezzi pesanti. Riaperto il tratto tra il bivio A14 e D14 Diramazione Ravenna

Aggiornamento ore 9.30: il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative alla circolazione verso Ravenna

Aggiornamento ore 9.30. Sulla D14 Diramazione di Ravenna è stato riaperto il tratto compreso tra il bivio con la A14 Bologna-Taranto e Ravenna verso Ravenna, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 1+500, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative alla circolazione verso Ravenna.

—–

Poco prima delle 8 di questa mattina, 24 luglio, sulla D14 Diramazione di Ravenna è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con la A14 Bologna-Taranto e Ravenna verso quest’ultima, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 1+500, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto chiuso il traffico è stato bloccato e si è registrato 1 km di coda verso Ravenna.

ANAS consiglia agli utenti in A14 provenienti da Bologna e diretti verso Ravenna, si consiglia di uscire a Imola, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D14 alla stazione di Lugo in direzione Ravenna. Agli utenti in A14 provenienti da Ancona e diretti verso Ravenna, si consiglia di uscire a Faenza, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D14 alla stazione di Lugo in direzione Ravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da guido

    Non se ne puo’ più di questi camionisti Kamikaze !!! Ma che cacchio sorpassate tra di voi? Statevene buoni buoni in fila indiana e rispettate le regole, oppure cambiate lavoro se non avete pazienza. Poi a farne le spese sono gli altri !!!