Giardino della Rocca Melandri di Russi: pubblico numeroso e partecipe al Coro Chorus Fantasy

La serata ha salutato l'intervento della Sindaca Valentina Palli.

Grande successo di pubblico, alla presenza della sindaca Valentina Palli, per il coro ravennate Chorus Fantasy nella sera del 26 luglio al Giardino della Rocca Melandri di Russi.

La serata “Emozioni dal Musical” è stata aperta dalle parole della prima cittadina, che ha accolto e ringraziato la compagine corale per l’impegno a favore di un importante progetto di solidarietà sociale: l’intero ricavato della serata, infatti, ad offerta libera, è stato devoluto a favore del progetto “Casa Canterini”, iniziativa del Comune di Russi volta a riqualificare una abitazione in disuso per lo sviluppo di attività dedicate a persone con disabilità, mirate a facilitarne l’inserimento sociale.

Il coro Chorus Fantasy, attivo a Ravenna dal 2016, sotto la direzione di Annalisa Gardella e di Orio Conti, ha accompagnato il pubblico in un viaggio musicale ed emozionale fra i più celebri musical di Broadway, con alcune importanti incursioni nella musica pop e nella commedia musicale italiana: da “Hair” a “The Lion King”, da “Notre Dame de Paris” a “Rugantino” e “Aggiungi un posto a tavola”, fino agli omaggi ai Queen, agli Abba e al simbolo della musica reggae Bob Marley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.