A14. Incidente nel tratto tra Imola e la Diramazione per Ravenna: il carico di un mezzo pesante disperso su entrambe le carreggiate

Anas comunica che alle 11:45, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Imola e la Diramazione per Ravenna in direzione Ancona, è avvenuto un incidente autonomo in corrispondenza del km 52+700, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico  su entrambe le carreggiate.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Al momento – ha comunicato Anas attorno alle 12.30 – in corrispondenza dell’incidente il traffico transita su una corsia in direzione Ancona e su due corsie in direzione Bologna. Si registrano inoltre 6 km coda in entrambe le direzioni. Si stanno predisponendo le operazioni per la distribuzione di acqua agli utenti in coda.

Agli utenti in viaggio diretti verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Faenza, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Castel San Pietro Terme. Percorso inverso per chi è diretto verso Bologna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.