Lotta all’abusivismo commerciale. Vendeva bigiotteria sull’arenile a Marina di Ravenna. Sanzionato

Agenti di Polizia locale impegnati nell’attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale in spiaggia hanno sorpreso a Marina di Ravenna un uomo che vendeva bigiotteria abusivamente.

Nel corso di un controllo dell’arenile demaniale, gli agenti, assunti a tempo determinato e appartenenti all’unità Antiabusivismo commerciale, hanno sanzionato l’uomo, sorpreso a vendere bigiotteria e accessori fra cui bracciali, collanine e occhiali da sole. La merce, consistente in oltre quaranta pezzi, per un valore approssimativo pari a oltre 150 euro, è stata sequestrata, ai fini della confisca.

Il venditore è stato sanzionato per 5.164 euro per la mancata autorizzazione alla vendita ed è scattato anche l’ordine di allontanamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Che vanto…. Perché non vengono a Co rollare pullman e taxi che sfrecciano a Porto Corsini quando ci sono le navi da crociera anziché fare queste inutili multe?