Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Fermata in Via Ravegnana insicura e fatiscente. Va messa in sicurezza o tolta

Più informazioni su

Segnalo un problema relativo alla fermata dell’autobus in Via Ravegnana altezza civico 379 in direzione Forlì, più volte comunicato anche tramite l’app “comunichiamo” .

La fermata è insicura e fatiscente e questo comporta che chi ne usufruisce sosti nella mia proprietà. Finché è gente normale non c’è nessun problema ma il 90% degli utenti sono maleducati (ma la fermata rimane sempre uno scempio): c’è chi urina nel fosso, altri si siedono sull’automobile (parte del fanale sinistro è completamente sfregata), alcuni si nascondono nella discesa del garage.

In casa vivo con mia moglie e mia figlia 12enne che spesso mostrano segni di paura. Giustissimi segni di paura. Ma io non posso uscire e discutere perché ho paura di ritorsioni. Non posso neppure fare gesti estremi altrimenti passerei dei guai.

Abbiamo fatto tantissime segnalazioni con le app predisposte dal comune, con ben poco risultato: solo alcune parole ed una telefonata di una persona gentilissima ma che non poteva aiutarmi.

Chiediamo che la fermata venga sistemata e messa in sicurezza con piazzola, pensilina e panchine. Come quelle di fronte ovvero in direzione centro.
Oppure che venga eliminata del tutto tanto 100 metri prima ce ne è una molto più sicura.

Più informazioni su