A Faenza la musica non si ferma: il 16 agosto live con Zauli & Donati e il 17 agosto con Roger

La settimana di Ferragosto non si ferma a Faenza: venerdì 16 agosto si esibirà, in Piazza della Libertà alle ore 21, il duo composto da Piergiacomo Zauli e Donata Donati. Un concerto all’insegna della storia delle canzoni italiane prima del Festival di Sanremo. Aiutati da Samuele Ravaioli proporranno canzoni degli anni 30 e 40 come Arrivederci Roma, Addio mia bella Napoli e Firenze Sogna, tra le tante,

Sabato 17 agosto grande concerto dello storico Roger con i suoi musicisti e ospiti con brani come La Voce del Silenzio, Il Vento dell’Est, IO che non vivo e tante altre.

Serate sempre a ingresso a offerta libera a partire dalle ore 21 in Piazza della Libertà, di fronte al Duomo di Faenza.

Le tre serate saranno occasione per sensibilizzare il pubblico sulla raccolta fondi a favore del tecnico e musicista faentino Luca Lambertucci, nato artisticamente a Faenza Rock,  invitando a donare sulla piattaforma di Go Fund Me supportando l’appello lanciato dalla figlia Luna: https://www.gofundme.com/f/insieme-per-luca.

La kermesse di Ferragosto sotto le Stelle, come il Brindisi di Capodanno sotto la Torre dell’Orologio, è a cura di Materiali Musicali in collaborazione con la Casa della Musica e il Comune di Faenza.

Per info: segreteria@materialimusicali.it