Cervia, ritorna la rassegna cinematografica sotto le stelle: si parte da Savio con il film “Tutti defunti tranne i morti”

L’amministrazione comunale di Cervia propone la seconda edizione della rassegna cinematografica monografica sotto le stelle  nelle località dell’entroterra. Per questa edizione l’organizzazione ha deciso di dedicare la rassegna al regista bolognese Pupi Avati.

Martedì 30 luglio, alle 21.00, a Savio, nel giardino della sala prove in via Martiri Focaccia 16 si terrà la proiezione del film “Tutti defunti tranne i morti”, la prima della serie, che proseguirà con appuntamenti a Villa inferno il 6 agosto, a Montaletto il 20 agosto e a Pisignano il 27 agosto.

“Tutti defunti … Tranne i morti”, un film di Pupi Avati del 1977 con Gianni Cavina, Carlo Delle Piane, Francesca Marciano, Valentino Macchi, Bob Tonelli, giallo. Nel castello dei marchesi Zanetti un antico volume contiene una profezia: chi ucciderà i membri della nobile famiglia troverà un tesoro. Cominciano una lunga serie di delitti (fino a 10) che l’inetto detective Martini cercherà di risolvere. A cura dell’assessorato alla Cultura del Comune di Cervia in collaborazione con  Zirialab.