Cervia, scatta la rissa perché non rispetta la fila al supermercato

Lo scorso martedì, appena usciti da un noto supermercato di viale Roma a Cervia, due uomini, un minorenne e un 36enne, si sono azzuffati per l'accusa di non aver rispettato la fila alla cassa. Il minorenne ha perso un dente durante la rissa

Più informazioni su

“Sono le ore 14 di martedì 27 settembre quando una telefonata sul numero di Pronto Intervento “112” della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima segnalava due giovani venuti alle mani nella centrale viale Roma di Cervia”, dichiara il comunicato dei Carabinieri.

 

“La pattuglia del Nucleo Radiomobile intervenuta sul posto accertava che la scazzottata tra un 17enne ed un 36enne residenti a Cervia era l’esito di una lite iniziata all’interno di un noto supermercato ivi presente. Pare che uno dei contendenti abbia accusato l’altro di non voler rispettare la fila alla cassa.”

 

“Dopo un’escalation di parole, una volta in strada, si è passati alla mani, con il minorenne riportava la peggio rimettendoci un dente. Placati gli animi, le parti si riservavano di adire le vie legali”, conclude il comunicato.

Più informazioni su