Tentata rapina a portavalori alla Coop Gallery di Ravenna. A tradire i malviventi il volto coperto da mascherina foto

Tentata rapina ad un portavalori della Battistolli nell’area estera della Coop Gallery di Ravenna, questa mattina poco dopo le 9.30.

La rapina è stata sventata grazie all’intuizione della guardia giurata che si è insospettita nel notare tre persone, con il volto coperto da mascherine chirurgiche, in un’auto ferma nel parcheggio del centro commerciale.

La guardia alla guida del furgone, che trasportava banconote di piccolo taglio e monete, dopo aver depositato i valori all’interno del negozio, ha notato due uomini che cercavano di aprire il mezzo di trasporto.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’accaduto, ma è accertato che la guardia giurata sia riuscita a mettere in fuga i criminali e evitare che il colpo andasse a buon fine.

Nessuno dei clienti del centro commerciale si è accorto di quanto stesse accadendo, perchè il fallito assalto si è svolto sul retro del centro commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora indagano sull’accaduto. I tre malviventi sono fuggiti a bordo di una BMW.