Ravenna. Inaugurato il nuovo Bar ENDAS di Castiglione nell’edificio del Teatro Mazzini

Più informazioni su

Tanta gente anche dai paesi vicini per salutare, nel pomeriggio del 4 novembre alle ore 18 la riapertura del rinnovato Bar ENDAS di Castiglione, che riparte dopo tre mesi. A presenziare al taglio del nastro della nuova gestione di Carmen Calviello e Daniele Melandri nei rinnovati locali dello storico circolo sociale anche il Vice Sindaco Eugenio Fusignani, il consigliere comunale Andrea Vasi, la Presidente del CT di Castiglione Edera Fusconi e i consiglieri territoriali Renzo Sbrighi, Mino Magnani e Giovanni Rocchi, a testimonianza di come la struttura sia importante per la vita del paese.

Il Bar ENDAS si trova nello storico edificio liberty del 1911 che ospita il Teatro Mazzini e rappresenta, da quella data, un momento di aggregazione e socializzazione importante per tutta la comunità castiglionese.

Ad oggi, ancora l’unica presenza di un punto di incontro e ristoro nel paese capoluogo di Circoscrizione, sede anche del mercato settimanale e della nuova Casa della Salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    Manca il negozio di generi alimentari, e una rivendita di pane.