Ravenna, incidente in via Bassano del Grappa: furgone investe una donna mentre attraversa la strada foto

Più informazioni su

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 10 aprile, in via Bassano del Grappa a Ravenna, in particolare all’incrocio con via dei Partigiani. Stando a quanto riferito dalla polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge e per la gestione della viabilità, una donna di circa 85 anni stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stata investita da un furgone Peugeot, che percorreva la strada provenendo da via Ravegnana.

L’anziana è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Sul posto il traffico è stato gestito a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rusty

    Passo quasi quotidianamente da via Bassano, la maggior parte delle macchine la percorre a velocità elevata e pericolosa. Non so se sia questo il caso, ma non mi stupirebbe. Auguri alla signora.

  2. Scritto da Federico

    La zona Bassano-Ravegnana-Mangagnina-Tanaro sta diventando parecchio pericolosa. Nessun rispetto dei limiti pur essendo in pieno abitato, mancanza di rispetto verso i pedoni, auto parcheggiate sulle strisce e di fronte alle rampe di discesa dai marciapiedi, oppure direttamente sopra al marciapiede (vedi zona bar e poste). Mi piacerebbe vedere le forze dell’ordine più spesso all’opera e magari avere risposte dal comitato locale, per proporre qualche cosa al Comune.