Mazzolani (centrodestra): pretendo scuse ufficiali da parte del CdA di Coop Bagnini Cervia

Più informazioni su

“Mi vedo costretto a prendere posizione a seguito dell’attacco infondato e ingiusto rivoltomi dal CdA della Cooperativa Bagnini. Palesemente si è trattato di un attacco politico nei confronti miei e della mia lista civica. Un attacco carico di rabbia, ma con un obiettivo totalmente sbagliato: il sottoscritto. Giusto o sbagliato che sia la questione riguarda dall’interno la Cooperativa bagnini anche a seguito delle richieste di delucidazioni e chiarimenti sul Piano Industriale formalizzate da alcuni associati. Non entro nel merito della querelle, perché appunto riguarda solo e soltanto la Cooperativa Bagnini Cervia. Mi chiedo, invece, perché il CdA di Coop Bagnini Cervia abbia deciso di trasformare un fatto interno alla loro organizzazione in un attacco politico al sottoscritto e alla mia lista civica. Siamo poi così tanto sicuri che questo attacco sia stato apprezzato e condiviso da tutti gli associati e membri del CDA? Personalmente non credo. Ad ogni modo pretendo scuse ufficiali da parte del CDA di Coop Bagnini Cervia, sia a me, che alla lista civica “Mazzolani Sindaco”, parimenti coinvolta senza ragione in questo triste e invero penoso attacco.” Così Massimo Mazzolani candidato sindaco del centrodestra a Cervia, in risposta a una presa di posizione della Cooperativa bagnini che tirava in ballo manovre politiche di alcuni membri della lista Mazzolani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    chiedete le scuse gli avete promesso l impossibile e vi hanno votato tutti
    e poi li avete inchiappettati, e abbandonati invece delle scuse dovete dirgli che sono dei coglioni

  2. Scritto da bat

    non si incazzi mazzolani, questi si sono presentati all incasso delle promesse fatte in campagna elettorale della destra
    il nascondersi dietro la lista civica ormai non paga piu
    voi siete la meloni e la meloni siete voi

  3. Scritto da bat

    aggiungo,puo essere che tutti non sia in sintonia con cda,
    ma anche non tutti erano di destra prima della promesse ma i voti li avete incassati
    senza fare distingui