Vendeva bigiotteria in spiaggia: dopo la multa, l’ordine di allontanamento

Più informazioni su

I neo assunti di agenti di Polizia Locale a tempo determinato per la prevenzione e il contrasto dell’abusivismo commerciale in spiaggia hanno effettuato oggi, martedì 25 giugno, a Lido di Savio il primo sequestro di merce.

Questa mattina, durante il consueto controllo della spiaggia della località balneare, gli agenti dell’Unità Antiabusivismo Commerciale hanno infatti sanzionato un cittadino senegalese sorpreso a vendere bigiotteria. La merce, composta da oltre 150 pezzi tra braccialetti, anelli, elefantini in ceramica e accendini, per un valore stimato di oltre 550 euro, è stata sequestrata per la confisca. Oltre alla multa, è stato emesso un ordine di allontanamento nei confronti dell’uomo.

Generico giugno 2024

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Poveraccio…