Anche Faenza aderisce al flash mob della Notte Rosa che sabato 6 luglio alle 18 farà ballare la Romagna

Più informazioni su

In previsione della Notte Rosa, la Città di Faenza, con l’assessorato al Turismo del Comune e in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti, aderiscono al Flash Mob collettivo che farà ballare la Romagna intera sabato 6 luglio alle 18.

A Faenza l’evento si svolgerà tra piazza Martiri della Libertà e via Marescalchi. Per l’occasione verrà trasmesso Weekend Dance, il brano realizzato per la Notte Rosa 2024 da Moreno il Biondo e Claudio Cecchetto, cantato dalla nuova orchestra della Gen Z del liscio, Santa Balera, colonna sonora dell’evento estivo che si svolge sulla riviera romagnola. All’iniziativa ha aderito anche la Scuola di ballo ‘Giorgio e le Magiche Fruste’ i cui ballerini danzeranno al ritmo delle note dell’inno della Notte Rosa.

La partecipazione al Flash Mob è aperta non solo ad altre scuole di ballo (scrivendo una mail a: segreteria@materialimusicali.it) ma anche agli appassionati, da soli o in coppia; per loro sarà sufficiente presentarsi direttamente sabato 6 luglio alle 18 direttamente a Faenza in piazza Martiri della Libertà e via Marescalchi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.