Le Rubriche di RavennaNotizie - Tribuna Politica

Fratelli d’Italia Cervia: gli street tutor non sono sufficienti per affrontare bande di ubriachi e violenti

Più informazioni su

Fratelli d’Italia chiede con la massima urgenza un tavolo con il Prefetto e il Sindaco di Ravenna, condiviso con associazioni di categoria e residenti.

Non è accettabile infatti che dopo oltre un mese dalla fine delle elezioni, ci troviamo nuovamente a dover affrontare arcinote tematiche. I residenti, i turisti e gli operatori del settore non possono sentirsi abbandonati dalle istituzioni. Servono misure adeguate da mettere in campo da subito. Gli street tutor previsti non sono affatto sufficienti ad affrontare bande di giovanissimi ubriachi e violenti.

E’ molto triste constatare che la neo giunta abbia speso tre settimane di tempo per discutere, su incarichi e deleghe da assegnare, e abbia perso tempo prezioso che andava invece dedicato alle emergenze più urgenti.

Fratelli d’Italia non ha mai perso tempo, chiediamo alla giunta di fare altrettanto.

Capogruppo Fratelli d’Italia Cervia – Annalisa Pittalis
Consigliere Fratelli d’Italia Cervia – Duilio Granitto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    la sicurezza del territorio è di competenza del ministro del interno, ecco provate a chiederlo a lui,
    FATE COME AL SOLITO PASSATE PALLA e aggirate il problema
    il dna non mente