Al Trofeo Città di Lusia gli atleti della Nuova Rinascita di Ravenna sempre in pista

Più informazioni su

Domenica 21 luglio, a Lusia nel Trofeo Città di Lusia, tappa del Gran Premio Giovani di pattinaggio corsa, gli atleti della Nuova Rinascita di Ravenna si sono distinti nelle loro categorie.

Nella categoria Esordienti F, hanno partecipato Sofia Savini, Sara Bassetti e Mia Giachi. Per la categoria Esordienti M, erano presenti Antonio D’Angelo e Alessandro Tellarini. Filippo Veggetti ha gareggiato nella categoria R12, mentre Cristiano Rossini, Giacomo Bassetti e Bianca delle Monache hanno partecipato nella categoria Ragazzi.

Sofia Savini ha vinto la gara dei 4 giri in linea nella categoria Esordienti F, ottenendo il secondo posto nella classifica combinata. Filippo Veggetti ha mostrato progressi significativi, piazzandosi quinto nella gara dei 200 metri sprint e sesto nella classifica combinata generale.

Ottime anche le prestazioni di Giacomo Bassetti e Cristiano Rossini, che hanno conquistato rispettivamente il bronzo nella gara sprint e nei 3000 metri a punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.