Sabato 27 luglio speciale Faenza Rock con i vincitori del 2024: Betta e Mattu&Bricchi con il produttore Clayc

Più informazioni su

Dopo le finali di Faenza Rock 2024 in collaborazione con il Piccadilly Club e con il Timeless School Contest, sabato 27 luglio dalle 18.30 al Bar Al Moro in Piazza Martiri della Libertà a Faenza a cura della Casa della Musica si terrà lo Speciale Faenza Rock verso i 40 anni con l’esibizione dei vincitori di Faenza Rock 2024: si tratta della cantautrice Bett, il cui vero nome è Elisabetta Mura, e del duo Mattu & Bricchi accompagnati dal produttore Clayc.

Apriranno lo speciale i Fratelli & Margherita vincitori dell’edizione 2023 di Faenza Rock, mentre chiuderanno i 4 Reasons band storica di punta della Sala Prove della Casa della Musica di Faenza; durante la serata saranno ospiti i finalisti del TImeless School Contest The Nameless e Pit Dust.

Una serata, quella di sabato 27 luglio, a tutto rock per vivere il centro storico con le giovani generazioni del rock del nostro territorio grazie alle selezioni di Faenza Rock e al punto di aggregazione della Casa della Musica di Faenza.

Una bellezza vedere tanti giovanissimi riempire il club Piccadilly per poter esprimersi con la musica rock, pop, rap, urban, blues e di tanti altri generi e stili fuori dal mainstream commerciale proponendo brani propri e originali, scritti da loro, trovando uno spazio dove farlo in libertà.

Faenza Rock continua a essere un importante luogo di creatività musicale grazie al Piccadilly e altri partner. L’evento, che dà spazio a giovani talenti, permette di scoprire artisti emergenti come Betta (Elisabetta Mura e la sua band Chief’s Kids, con Ada al piano), Youtah, il duo Mattu e Bricchi, il trio dei Loyal e altre giovani band e artisti.

A luglio, durante le fasi finali di Faenza Rock 2024, sarà premiato il producer Emanuele Cattani, in arte Clayc, per il suo contributo come punto di riferimento produttivo per molti adolescenti. Il premio sarà assegnato insieme ad alcuni artisti del festival. I vincitori di Faenza Rock 2024 sono Betta e il duo Mattu e Bricchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.