Illumina: il festival che trasforma la spiaggia di Marina di Ravenna in un “Miraggio di Luce e Musica”

Il Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna si prepara ad accogliere la prima edizione di: Illumina – Desert Camp Inspired Lights Festival, che si terrà giovedì 1 agosto.

“Ispirato al festival nel deserto più radicale al mondo, Illumina promette una serata indimenticabile, dove l’arte, le sonorità elettroniche e la magia della notte si fondono per creare un’atmosfera unica e irripetibile – spiegano dallo stabilimento balneare -. Dal tramonto a mezzanotte, Illumina vedrà la spiaggia del Singita Miracle Beach popolarsi di artisti di strada, Dj e performer che trasporteranno i presenti in un viaggio sensoriale straordinario. Al calar del sole, la spiaggia si trasformerà in un’oasi di luce e suoni, grazie alle installazioni artistiche luminose che illumineranno la notte e al make-up neon che renderà i partecipanti protagonisti di un mondo fantastico”.

“Per vivere appieno l’esperienza di Illumina, il dress code è un elemento essenziale. I partecipanti sono invitati a vestirsi seguendo i temi Steam Punk e festival nel deserto, per immergersi completamente nell’atmosfera dell’evento e contribuire a creare un ambiente visivamente spettacolare – proseguono – .La colonna sonora dell’evento sarà curata da Simone Russo e Mondocane, che faranno ballare i presenti fino a tarda notte con sonorità elettroniche e tech house con influenze musicali da tutto il mondo. Anche gli spettacoli di fuoco illumineranno la notte, integrati da performance artistiche uniche ed affascinanti”.

“Illumina è più di un semplice festival; è un invito a lasciarsi andare, a vivere il presente e a connettersi con gli altri attraverso l’arte e la musica. Un evento pensato per stupire e incantare, che trasformerà una semplice serata estiva in un ricordo indimenticabile” concludono.

Generico luglio 2024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.