Alla chiesa del Pio suffragio di Cotignola torna la rassegna “I luoghi dello spirito e del tempo”

Giovedì 22 agosto alle 21 fa tappa alla chiesa del Pio suffragio di Cotignola, in corso Sforza 19, la 29esima edizione della rassegna culturale “I luoghi dello spirito e del tempo”, organizzata dall’associazione musicale ravennate Collegium Musicum Classense.

Luciana Elizondo, violista e insegnante presso il conservatorio Monteverdi di Cremona, proporrà il concerto “The Spirit of Gambo”, seguendo l’antica tradizione rinascimentale di cantare suonando la viola da gamba.

L’ingresso è libero; tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.collegiummusicumclassense.it, oppure al 353 4112041 (solo WhatsApp e sms, attivo dal giorno precedente l’evento).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.