Marina di Ravenna. Premio Fabbrica Vecchia 2024 alla Rosetti Marino spa

Nell’ambito della cena conviviale a Marina di Ravenna, la Società Rosetti Marino spa ha ricevuto il Premio Fabbrica Vecchia 2024  per lo sviluppo del Paese.

Durante la consegna del premio, Giancarlo Bazzoni, presidente del Comitato per la Salvaguardia della Fabbrica Vecchia e del Marchesato, ha letto la motivazione: “Per il costante e rilevante impegno di promozione e sviluppo nei confronti della popolazione locale, con particolare riferimento alla costruzione di piattaforme offshore”

Nella foto: Giancarlo Bazzoni, Presidente del Comitato per la salvaguardia della Fabbrica Vecchia di Marina di Ravenna, consegna il Premio Fabbrica Vecchia 2024 al Presidente della Rosetti Marino spa Dr. Stefano Silvestroni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.