Maxi donazione del negozio per bimbi “La Birba” alla Onlus Il Terzo Mondo Odv

Venerdì 30 agosto, il presidente Charles Tchameni Tchienga della Onlus Il Terzo Mondo odv, ha ricevuto in donazione un’ingente quantità di indumenti da Cristiana Cavalcoli, proprietaria del negozio bimbi La Birba.
Si tratta di vestiario, giocattoli, giochi e bicicletta per bimbi. “Una preziosa donazione che consentirà allo sportello del sorriso di via Grado 30 a cura della Onlus stessa, di preparare al meglio il ritorno a scuola delle bambine e i bambini meno fortunati di Ravenna” -dichiara Tchienga, aggiungendo- “Dovendo riaprire al pubblico mercoledì 11 settembre con 6 gemelli tra le nostre nuove nascite torno cortesemente a chiedere alla cittadinanza la necessità di avere 3 passeggini gemelli, latte in polvere e liquido, omogeneizzati, pannolini, ecc. Chi volesse darci una mano può contattare il numero unico 388 880 4173 anche via Whatsapp oppure inviare una mail a ilterzomondo@yahoo.it”

Da mercoledì 11 settembre alle 15:30, per l’anno scolastico 2024/2025, gli orari e i giorni di apertura al pubblico della Onlus Il Terzo Mondo Odv saranno i seguenti:
Mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

“Grazie a Cristiana Cavalcoli per questo grande gesto di solidarietà e grazie anticipatamente a tutti coloro che accoglieranno positivamente il nostro appello” -chiosa il presidente Tchienga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.