Si è concluso il 6° Trofeo Eco Solidale di Beach Tennis Playball UISP a Cervia

Più informazioni su

Si è conclusa la sesta edizione del Trofeo Eco Solidale di Beach Tennis 2024, organizzato dalla Playball Cervia in collaborazione con Uisp Lugo Ravenna, Spi Cgil, Caritas, Avis di Cervia e il Comune di Cervia. Il torneo, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti e spettatori, si è concluso con l’ultimo evento dedicato al torneo over maschile.

Dal mese di maggio a settembre, il Trofeo ha coinvolto circa 350 bambini e ragazzi, e oltre 90 adulti, tra uomini, donne e over, in attività sportive gratuite presso vari stabilimenti balneari. L’iniziativa ha avuto come obiettivo non solo la promozione della pratica sportiva, ma anche la sensibilizzazione su temi di salute, solidarietà e rispetto per l’ambiente. Grazie alla generosità dei partecipanti, sono stati raccolti oltre 180 kg di alimenti a lunga scadenza, che sono stati donati alle famiglie bisognose di Cervia.

Gli organizzatori stanno già lavorando per preparare l’edizione 2025, che promette un ricco calendario di novità. Nel frattempo, l’attenzione si sposterà verso le attività indoor presso il Parco 5 Pini di Pinarella, con corsi e tornei per bambini programmati nei prossimi giorni in diversi stabilimenti balneari cervesi.

Per informazioni su date e orari delle prossime attività, è possibile contattare il numero 328.4768295 o visitare il sito http://www.play-ball.it. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.