Al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio si impara l’arte della semina

Più informazioni su

Domenica 15 settembre alle ore 9.30 al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio è in programma “Autunno, la stagione delle semine”, un corso pratico di una giornata dedicato alla semina autunnale.

Per diverse specie officinali questa stagione è una sorta di primavera e diventa il periodo ottimale per piantare i semi o trapiantare le giovani piante che daranno vita ad un rigoglioso sviluppo nell’anno successivo. Durante la giornata i partecipanti scoprono quali specie sono particolarmente indicate per la semina o il trapianto in autunno e come preparare il terreno in modo ottimale, garantendo così un ambiente favorevole alla crescita delle piante.

Il corso è a numero chiuso.
I biglietti devono essere acquistati online su shop.atlantide.net nella sezione dedicata al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio https://shop.atlantide.net/circuito-amaparco/giardino-delle-erbe/?re-product-id=264627

Per maggiori informazioni:
335 1209933 – giardinodelleerbe@atlantide.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.