Lugo. Elezioni regionali 2024, il Comune cerca scrutatori di seggio

A partire da lunedì 16 settembre sarà possibile presentare domanda all’ufficio elettorale del Comune di Lugo per comunicare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio elettorale per le elezioni regionali che si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024.

“La domanda può essere presentata da tutti coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori; la commissione elettorale comunale intende riconoscere laprecedenza a coloro che si trovino nella condizione di disoccupati, in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti – spiegano dal Comune – . La comunicazione della propria disponibilità va inoltrata all’ufficio elettorale, tassativamente entro sabato 12 ottobre”.

Per informazioni sulle modalità di trasmissione della domanda è possibile consultare il sito del comune di Lugo (www.comune.lugo.ra.it/Novita/Notizie/Elezioni-Regionali-2024-Avviso-per-gli-scrutatori#page-content), oppure ai contatti 0545 299441, mail anagrafe@comune.lugo.ra.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.