A Castel Bolognese una serata di approfondimento con tre giornalisti de “Il Post”

Più informazioni su

Giovedì 19 settembre alle 21 Castel Bolognese ospiterà un’anticipazione del “Post Talk”, l’evento in programma a Faenza dal 20 al 22 settembre. La serata, inizialmente prevista nel Chiostro del Palazzo Comunale, si svolgerà invece presso la Biblioteca comunale “L. Dal Pane”, in Piazzale Poggi 6, a causa delle previsioni meteo.

Ospiti dell’incontro saranno i giornalisti de “Il Post” Eugenio Cau, Luca Misculin e Laura Loguercio, che proporranno una rassegna stampa su temi di politica internazionale ed eventi globali degli ultimi mesi. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Luca Misculin si occupa soprattutto di Europa, migrazioni e cose antiche; Eugenio Cau, prima di lavorare a “Il Post”, in cui conduce il podcast di esteri “Globo”, era al Foglio, dove ha curato il mensile Il Foglio Innovazione; Laura Loguercio è una giornalista freelance, scrive di politica, diritti umani e uguaglianza di genere.

“Una bella occasione – ha dichiarato il sindaco Luca Della Godenza – quella di ospitare l’evento del Post qui a Castello. Un appuntamento che ci darà la possibilità da un lato di essere presenti nel calendario del Talk e dell’altro di avere degli ospiti che ci parleranno di temi attuali e decisivi per le nostre comunità. Invitiamo la cittadinanza a partecipare!”

Il “Post Talk”, format ideato dal giornale online “Il Post”, prevede incontri e dibattiti che mescolano informazione e intrattenimento, creando un “quotidiano dal vivo” nelle città che li ospitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.