Al cinema Gulliver di Alfonsine settimana “mitica” con Richard Gere e Star Wars

Più informazioni su

Al cinema Gulliver di Alfonsine settimana all’insegna di due miti del cinema americano come Richard Gere e la saga fantascientifica più amata e più rivoluzionaria Star Wars. L’ex american gigolò Richard Gere è il protagonista assoluto e il mattatore della pellicola Franny, che sarà proiettata da venerdì 15 a lunedì 18 gennaio, tutte le sere alle ore 21.

Mentre giovedì 14, la sera alle ore 21, e sabato 16 e domenica 17 gennaio, di pomeriggio alle ore 16, sarà proposto Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, per un pubblico di tutte le età, tra nostalgici della prima trilogia, iniziata nel 1977, e nuovi giovanissimi fans.

FRANNY di Andrew Renzi con Richard Gere
Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario che ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando incontra Olivia, la figlia dei suoi più cari amici morti in un tragico incidente, sposata e in procinto di diventare madre, Franny decide di offrire a lei e suo marito incredibili opportunità di vita e lavorative, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente…

STAR WARS – EPISODIO VII IL RISVEGLIO DELLA FORZA di J.J. Abrams
Sono trascorsi circa trent’anni dalla caduta dell’Impero. L’indipendente e solitaria Riley, il soldato pentito Finn e il pilota di caccia Poe danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren. Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila.

Più informazioni su