L’AVIS di Russi accoglie i nuovi volontari. In Piazza Farini una automedica per il test di idoneità

Più informazioni su

L’AVIS Comunale di Russi, che da 58 anni sul territorio persegue la promozione del dono di sangue e plasma tramite i suoi donatori volontari, invita quanti ancora non lo sono, si sentono in buona salute e desiderano far parte della grande squadra AVIS, domenica 15 settembre, nell’ambito della Fira di Sett Dulur, dalle 8.00 alle 11.00, in piazza Farini a Russi.

Sarà presente una autoemoteca con personale medico e infermieristico per accogliere quanti vogliono fare il test di idoneità alla donazione, senza il quale non è possibile diventare donatori.

Con l’esito sia favorevole, sarà possibile recarsi presso uno dei punti di prelievo (il più vicino è a San Pancrazio, in viale Randi 11/1 al mattino del secondo sabato e della quarta domenica di ogni mese). Basta poco per avere molto!

Inoltre, sabato 14 settembre, dalle 16.00 alle 18.00, AVIS offre a tutti un pomeriggio di giochi per piccoli e grandi con il gruppo ludico di Kaleidos.

Da venerdì 13 a lunedì 16 i volontari AVIS e Aido saranno presenti al punto informativo di via Trieste per promuovere la donazione di sangue, plasma e organi anche con animazione e “truccabimbi”.

Per informazioni:
AVIS Comunale Russi
Tel. 320 4784053
Email: russi.comunale@avis.it

Più informazioni su