Per il Festival Naturae di Lido di Classe, in una speciale cerimonia, sabato 27 luglio sarà consegnata la “cittadinanza onoraria” alla Duna

Prosegue a Lido di Classe la settimana clou del Festival Naturae 2024.

Sabato 27 luglio, si inizia alle 9 con un’escursione in canoa nelle acque del Bevano. L’appuntamento è al centro visite La Bevanella, in via Canale Pergami 80. Per informazioni e prenotazioni per l’imbarco, contattare il numero 333 409 8134.

L’evento principale della giornata si terrà alle 17.30, con la consegna della “Cittadinanza onoraria” alla Duna durante una cerimonia pubblica. L’onorificenza sarà consegnata dal Borgomastro della bioregione Romagna, Roberto Papetti, con ospite speciale Giorgio Lazzari. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 340 3553 816.

Roberto Papetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.