Festa di Primavera domani al Circolo Pescatori di Cervia

Musica, degustazioni e incasso a scopo benefico, a favore della pineta di Pinarella-Tagliata

Più informazioni su

Inizia con un momento festoso l’avvio della stagione delle manifestazioni promosse dal Circolo Pescatori La Pantofla di Cervia nel periodo primavera estate 2015. Domani, sabato 18 aprile 2015, dalle ore 16 alle 19, nella sede del circolo, è in programma la “Festa di primavera”, un pomeriggio in allegria con intrattenimento musicale e degustazioni di pesce fritto, mortadella (fornita dal gemellato Centro Pertini di Zola Predosa), ciambella e vino. La festa sarà allietata dal duo musicale “I Pitoni”.

 

L’iniziativa è il frutto di un rapporto di fattiva collaborazione tra la realtà associativa del Circolo Pescatori La Pantofla presieduta da Silvano Rovida e la gestione del Circolo che fa capo a Paola Pirini.. L’evento è rivolto in primo luogo agli associati, ma è aperto a tutti. L’iniziativa viene promossa all’insegna del motto “UN MARE CHE UNISCE. STORIA, TRADIZIONI, GASTRONOMIA”.

La partecipazione alla manifestazione è ad offerta libera, con incasso devoluto a sostegno degli interventi di ripristino della pineta di Pinarella-Tagliata, gravemente danneggiata dai recenti eventi calamitosi.

Più informazioni su