Festa provinciale del minibasket a Faenza, le modifiche alla viabilità per la mattina del 17 maggio

Più informazioni su

Domenica 17 maggio è programmata a Faenza la festa provinciale del minibasket. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella mattinata di domenica – dalle ore 7.00 alle 13.00 – saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli piazzale Pancrazi, nel tratto antistante il palazzetto dello sport.

Il tratto interessato è quello compreso dall’ingresso della piscina comunale per una cinquantina di metri verso parco Bucci.

Il divieto di sosta comprende anche tutta la prima fila di stalli del parcheggio.

Altre modifiche temporanee alla viabilità sono previste nella mattinata di lunedì 18 maggio in via Volpaccino, per l’abbattimento di una pianta di alto fusto.

Dalle ore 8.00 alle 12.00 sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nel primo tratto di via Volpaccino, dalla rotonda di via degli Insorti – via Giovanni da Oriolo, per una quarantina di metri.
Inoltre, all’altezza del civico 3 di Volpaccino sarà vietata la sosta di tutti i veicoli su entrambi i lati della strada per circa venti metri, mentre dal civico 5 fino all’intersezione con via Paradiso i soli residenti potranno circolare in doppio senso di marcia.

Più informazioni su