Il sindaco Matteucci: “Auguro a tutti una bella Notte Rosa”

Più informazioni su

Torna domani, venerdì 3 luglio, la Notte rosa e dal sindaco di Ravenna arriva un messaggio con l’augurio di una buona serata, naturalmente, evitando gli eccessi. “La decima edizione del capodanno dell’estate si snoderà anche quest’anno, in decine di iniziative che animeranno i nostri lidi ma che coinvolgeranno anche il cuore della nostra città” – esordisce il primo cittadino.

“Gli stabilimenti balneari saranno aperti fino alle 3 – ricorda Matteucci – e il navetto-mare prolungherà le sue corse fino alle 4, per consentire alle migliaia di giovani che affolleranno le nostre spiagge di fruire delle varie manifestazioni in sicurezza.

Quest’anno la stagione balneare è iniziata con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia. L’alluvione di febbraio ha costretto gli operatori ad un vero tour de force per riaprire i loro stabilimenti.
Ma adesso, complici le condizioni meteo favorevoli, l’estate è iniziata per davvero: ci sono tutte le condizioni, insomma, perché la Notte rosa sia una bella occasione di divertimento per tutti. Certamente è un’ importante opportunità che arricchisce la nostra offerta turistica.

L’augurio che faccio ogni anno, è che vengano evitati gli eccessi e che tutto si svolga nel migliore dei modi, rispettando le regole.

Buona Notte Rosa a tutti!”.

Più informazioni su