Attività antidroga dei Carabinieri a Lugo, 30enne in arresto per spaccio e porto di armi

L'uomo era in possesso di hashish e di un coltello. Due giovani segnalati come assuntori

Più informazioni su

I Carabinieri della stazione di San Lorenzo di Lugo, nell’ambito di attività antidroga svolta in serata nella prima periferia di Lugo, hanno tratto in arresto per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” nonché “porto di armi o strumenti atti all’offesa” un 30enne cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, che nel corso di un intervento effettuato nei pressi di un esercizio pubblico è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish.

Nella circostanza due suoi acquirenti, anch’essi italiani, sono stati fermati con piccole dosi acquistate in precedenza. L’arrestato, che oltre allo stupefacente è stato trovato in possesso di un bilancino e due coltelli, utilizzati anche per ripartire in dosi il panetto principale, è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna.

 I due giovani acquirenti sono stati segnalati – quali assuntori di sostanze stupefacenti – alla Prefettura di Ravenna che dovrà valutare sull’eventuale adozione di provvedimenti sospensivi.

Più informazioni su