Lorenzo Ferri (FI) vincitore nel PPE per la miglior proposta di legge europea sul lavoro

Più informazioni su

È dell’alfonsinese Lorenzo Ferri la miglior proposta di legge europea in materia di lavoro. Il riconoscimento gli è stato assegnato dal promotore del celebre congresso annuale del PPE nonchè vicepresidente del parlamento europeo on. Antonio Tajani (FI-PPE), che porterà in discussione tale proposta intitolata “Direttiva europea in materia di requisiti professionali e indirizzi universitari”.

Il congresso intitolato “Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo” svolto all’Hotel Ergife a Roma questo weekend, a cui hanno partecipato anche Silvio Berlusconi e il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso, ha come scopo quello di incentivare la collaborazione dei giovani nei grandi dibattiti di politica europea come lavoro, economia e sicurezza.

Lorenzo Ferri è un geometra di 26 anni di Ravenna che da anni fa politica attiva in Forza Italia, partito che l’ha visto candidato alla regione Emilia-Romagna nel 2014 e per il quale è tuttora esperto in commissione lavori pubblici a Ravenna e capogruppo in consiglio di circoscrizione. Prossimamente Lorenzo verrà convocato dal PPE in parlamento europeo per presentare la sua proposta di legge

Più informazioni su