Alla Sala Mama’s incontro con il parlamentare del Pd Gianni Cuperlo

Lunedì 10 aprile alle ore 17

Più informazioni su

Proseguono a pieno ritmo le attività del Comitato Ravenna per Orlando Segretario, nato per sostenere la candidatura del guardasigilli a segretario nazionale del Partito Democratico. Il calendario si infittisce in vista delle primarie di domenica 30 aprile, ed arriva a Ravenna un’ospite d’eccezione: Gianni Cuperlo.

Lunedì 10 aprile alle ore 17.00 il parlamentare ed esponente di spicco della Sinistra PD sarà a Ravenna, alla Sala Mama’s in via San Mama 75, per incontrare assieme all’onorevole Alberto Pagani ed ai promotori del comitato ravennate tutti gli elettori, cittadini, simpatizzanti ed interessati che vogliano approfondire e confrontarsi sull’attualità della mozione congressuale di Andrea Orlando.

Le potenzialità dei grandi temi e della carica inclusiva della mozione, intitolata appunto Unire l’Italia, unire il PD, hanno visto di recente l’adesione di altri profili illustri della scena politica nazionale, quali ad esempio Fabrizio Barca. Gianni Cuperlo, tra i primi a sottoscriverne il progetto, motiva così il suo sostegno ad Orlando: “Andrea è stato ed è un ottimo ministro, e in questo momento ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e dire che bisogna cambiare. Quindi, alziamo la testa anche noi, proviamoci, proviamo a stupire ed a scombinare le previsioni. La sfida è difficile ma appassionante: lanciamo un’altra stagione per il PD e un’altra leadership, che si basi sull’uguaglianza, sulla democrazia, sulla dignità, sui diritti e su di un’altra economia”.  

L’iniziativa è aperta a tutti. Aggiornamenti in tempo reale sulle attività del comitato sulla pagina facebook ‘Ravenna per Orlando segretario’. Adesioni e contatti all’indirizzo email ravennatiperorlando@gmail.com.

Per informazioni 349 0807587.

Più informazioni su