San Pancrazio di Russi, rissa con feriti, quattro persone in manette

L'episodio risale a lunedì 8 maggio

Più informazioni su

Nel pomeriggio di lunedì 8 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato quattro uomini con l’accusa di lesioni personali aggravate e rissa. Era la tarda mattinata quando è scoppiata una furibonda rissa in strada nella frazione San Pancrazio di Russi: nello specifico alla Centrale Operativa, contattata telefonicamente da un passante, era stata appena segnalata una colluttazione, che si stava consumando proprio durante la chiamata, tra quattro persone che sarebbero poi state identificate a seguito dell’intervento.

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi e subito divenuta grave nel livello di scontro: sono immediatamente intervenute sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Russi e una pattuglia della Stazione Carabinieri di Godo. Solo il pronto intervento dei militari ha impedito che la situazione degenerasse evitando così il peggio.

I quattro sono stati subito bloccati ed identificati, tutti residenti a Russi tra i 54 e i 24 anni. Tutti hanno riportato lievi lesioni, il più grave è stato trasportato all’ospedale con l’ambulanza, dove gli è stata riscontrata una frattura al polso.

Ricostruite le modalità e le circostanze di fatto, tutti e quattro sono stati tratti in arresto in flagranza di reato.

Stamani con la convalida dell’arresto per tutti e quattro, a due di essi, i provocatori quelli il cui comportamento è stato ritenuto più grave, è stato imposto l’obbligo di dimora  in attesa della prossima udienza.

 

 

Più informazioni su