La fortuna bacia Russi con un 5+1 da 678 mila euro al Superenalotto alla Tabaccheria del Corso

Più informazioni su

Sabato sera la fortuna ha fatto capolino a Russi, presso la Tabaccheria del Corso, nel centrale Corso Farini, lasciando una maxi vincita di ben 677.949,79 euro, frutto della combinazione di un 5+1 al Superenalotto nel concorso numero 6 di sabato 13 gennaio, appunto. Il vincitore ha messo a segno la vincita con una schedina di due pannelli, con un investimento massimo di 3 euro, sfiorando così anche il jackpot di 85 milioni. 

 

La combinazione vincente composta dai numeri estratti 2-10-41-49-56-71 con il numero jolly 36 e il numero superstar 33 non ha fatto registrare nessuna vincita con 6 ed una sola vincita con il 5+1, quella di Russi per l’appunto. Inevitabile in città la caccia al fortunato vincitore: difficilmente si riuscirà a risalire all’identità, anche se in molti pensano possa essere un russiano. La tabaccheria dove è stata giocata la schedina vincente è meta principalmente dei locali residenti.

 

Anche Marco Zardi, titolare della tabaccheria, non ha idea di chi possa essere il fortunato vincitore. La sua attività ha comunque un ottimo rapporto con la dea bendata: poco prima di Natale, infatti, qui erano stati vinti 100mila euro con un gratta e vinci. Ora la maxi vincita di 678mila euro. Il Superenalotto dei record passa così ad un jackpot di 85 milioni e 400mila euro, in palio nell’estrazione numero 7 di domani martedì 16 gennaio.

Più informazioni su