Deve scontare ancora 5 anni: si presenta spontaneamente in Questura per “chiudere col passato”

Il 32enne ha spiegato il suo gesto dichiarando che già da diversi anni ha cambiato completamente vita trovando un lavoro onesto

Più informazioni su

La Polizia ha arrestato M.C., 32enne di origine napoletana ora residente in provincia di Ravenna, per un cumulo di pene di quasi 5 anni che la magistratura campana ha emesso nei giorni scorsi. Singolare il fatto che lo stesso si sia spontaneamente presentato in Questura a Ravenna con la valigia, chiedendo la notifica dell’atto e l’accompagnamento in carcere per scontare la pena, relativa a vecchi debiti con la giustizia in materia di stupefacenti. 

Lo stesso agli agenti ha spiegato il suo gesto dichiarando che già da diversi anni ha cambiato completamente vita, trovando un lavoro onesto e ricevendo la stima dalle persone che lo conoscono e lo apprezzano per il suo lavoro. Sapendo di diversi processi ancora in corso ha chiesto la riunione delle pene per poter chiudere definitivamente con quella vita e poter “dormire tranquillo senza che nessuno bussi alla porta”. Attuate le notifiche M.C. (le Forze dell’Ordine non hanno fornito ulteriori dettagli riguardanti le generalità, n.d.r.) è stato accompagnato in carcere a Ravenna.

Più informazioni su