Ordinanza antifumo sul litorale romagnolo: prime sanzioni della Polizia di Ravenna

Più informazioni su

La lotta contro i venditori abusivi attuata dagli agenti della Polizia di Ravenna nel litorale ha registrato le prime sanzioni nella mattinata del 25 luglio 2019.

Due bagnanti sono stati sorpresi a fumare in spiaggia senza avere con sé un contenitore adatto nel quale gettare il mozzicone della sigaretta.

Ad essere sanzionate due donne che si trovavano rispettivamente una sulla battigia di Lido di Classe e l’altra su quella di Lido di Savio. La multa più alta affibiata dagli agenti è stata di 200 euro perché la donna multata, oltre ad essere stata sorpresa a fumare sulla battigia, aveva sepolto nella sabbia un altro mozzicone di sigaretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    200 Euro mi sembrano un po’ troppi, non bastavano 50?

  2. Scritto da Riccardo

    E andiamo!

  3. Scritto da armando

    Bravissimi.- solo con le multe si riesce ad ottenere qualcosa di positivo.- Un giretto anche alla spiaggia naturista di Lido di Dante ??? vi aspettiamo presto, perche’ le offese a chi fa notare questa mancanza di civilta…..volano !!! i fumatori credono di essere i padroni del mondo !!!! MULTE MULTE

  4. Scritto da Gianni

    Anche a Casal Borsetti fumano…e sotterrano !!

  5. Scritto da bilancia

    @giovanni..troppi ?? assolutamente no !!!!! solo con multe salate si combattono i prepotenti e i maleducati !!!!!ci crede lei, che se a Lido di Dante facessero delle multe da 200 euro a chi sfora nella spiaggia vietata, ci andrebbero meno persone ???!!!!!!!!!!!!!!!!