Nel weekend quattro persone denunciate dai Carabinieri di Cervia-Milano Marittima

Il weekend appena trascorso ha registrato diverse denuncie da parte dei Carabinieri di Cervia-Milano Marittima. Quattro le persone denunciate per differenti reati.

R.T. e G.A., 20enni bolognesi attualmente studenti, sono stati deferiti per il reato di “danneggiamento in concorso” sorpresi a danneggiare gli specchietti di quattro vetture parcheggiate nelle vie del centro di Milano Marittima.

O.U.A., 42enne di origine marocchina, professione operaio, è stato invece denunciato per il reato di “fuga a seguito di incidente stradale”. L’episodio è accaduto nel forese ravennate. L’uomo, alla guida della propria auto, ha urtato la bicicletta condotta  da un 19enne operaio nigeriano, facendolo cadere a terra e dileguandosi. Per il ciclista, fortunatamente, solo qualche escoriazione.

Per il reato di “violazione al foglio di via obbligatorio” denunciato R.A., 22enne di origine rumena, colta a prostituirsi lungo la tratta ravennate della SS16 Adriatica.

Infine S.E., 26anne albanese, è stata deferita per il reato di “inottemperanza ordine uscita dallo Stato” , gravato da ordine di espulsione emesso a Perugia il giugno 2019.