Ravenna, dopo continui rifiuti della ragazza, la aggredisce fuori dalla discoteca: nei guai 24enne

Più informazioni su

Un 24enne di origine albanese, residente nel ravennate, sarebbe finito in manette con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 21enne residente nel riminese. I fatti risalgono alla notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Ravenna, il ragazzo, dopo diversi tentativi di avvicinare la ragazza all’interno di una discoteca, con atteggiamenti espliciti come baci e abbracci, e dopo essere stato più volte rifiutato dalla giovane, l’ha seguita all’esterno del locale e nel parcheggio l’ha aggredita.
La giovane ha cercato di divincolarsi e urlando è riuscita ad allertare il personale addetto alla sicurezza del locale, subito intervenuto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno fermato il 24enne per poi condurlo in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Questi bulli colpiscono sempre a tutte le età, fanno solo dei danni alle altre persone!!!!

  2. Scritto da Ale76

    Di dov’è questo galantuomo???