Pedone travolto da un’auto a Carraie: trasportato in ospedale in gravi condizioni

Aggiornamento ora 16:23. Il 93enne, subito soccorso dal personale del 118 dopo l'incidente, a seguito delle lesioni riportate, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale

Questa mattina, 18 febbraio, intorno alle ore 9, stando al bollettino di 118 Romagna, si è verificato un grave incidente stradale  nella frazione di Carraie, in via Cella. Un pedone 93enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da una 72enne, che viaggiava a bordo di una Suzuki, in direzione Forlì, vicino all’incrocio con via San Rocco.

Intervenuto sul posto personale sanitario del 118 con l’ambulanza e l’auto medicalizzata, ha soccorso la vittima per poi trasportarla con codice di massima gravità all’ospedale a Ravenna. Le condizioni del 93enne sarebbero critiche. Sul posto presente per i rilievi di legge anche l’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Ravenna, che ha chiuso al traffico il tratto di strada.


AGGIORNAMENTO DELLA POLIZIA LOCALE DI RAVENNA, ORE 16:23

Il 93enne Bruno Filippi, residente a San Pietro in Vincoli, investito questa mattina mentre, a piedi, stava attraversando la strada sull’attraversamento pedonale, purtroppo non ce l’ha fatta. A darne notizia la Polizia locale di Ravenna. L’uomo, subito soccorso dal personale del 118 e trasportato presso l’Ospedale Civile di Ravenna, a seguito delle lesioni riportate, è deceduto poco dopo. Ad investirlo un’autovettura Suzuki Ignis condotta da una donna, S.A. di anni 72 residente nel Comune di Ravenna, che stava procedendo lungo la via Cella con direzione di marcia  da Santo Stefano/Carraie.