Tentata rapina nel minimarket di Via San Mama a Ravenna. Il titolare reagisce e mette in fuga i malviventi

Tentata rapina al minimarket di Via San Mama, nel cuore del Borgo San Rocco di Ravenna, intorno alle 19.30 di ieri, sabato 28 marzo.
Due uomini, con il volto coperto dalle mascherine mediche, intorno all’orario di chiusura si sono introdotti nel piccolo supermercato, e impugnando una pistola (probabilmente giocattolo) hanno tentato di rapinare il titolare, pretendendo l’incasso di fine giornata.
L’uomo ha però reagito: ha sollevato lo sgabello vicino alla cassa e lo ha agitato contro i malviventi, urlando e chiedendo aiuto. La reazione del titolare ha allarmato alcuni passanti, e i due rapinatori, presi in contropiede, sono fuggiti a mani vuote.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri e subito dopo sono iniziate le ricerche dei due malviventi, nelle vie del borgo.

tentata rapina minimarket via san mama 28 marzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GIANNI

    Quando si deciderà di Disinfettare tutto come si deve compreso i Soldi?

  2. Scritto da Gattorosso

    Il mio commento non è stato pubblicato, forse per la parte che riguardava i gentili rapinatori. Rinnovo la mia solidarietà al titolare del minimarket.