Coppia intrappolata nella melma della Piallassa Baiona. Salvati dai Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Brutta avventura per un uomo e una donna che questa mattina, 4 giugno, sono rimasti intrappolati nella melma della Piallassa Baiona a ridosso di Via dei Salici a Marina Romea. Secondo quanto ricostruito finora, la coppia, marito e moglie, si era addentrata a bordo di un barchino nella piallassa per raccogliere delle vongole (la moglie) e per preparare delle esche da pesca (l’uomo). Per cause non ancora chiarite sono rimasti intrappolati nella melma, perdendo il contatto con il barchino che è stato trasportato dalla corrente alla deriva.

A quel punto la coppia si è vista perduta. Dalle prime informazioni sembra che l’uomo, forse nel tentativo di avvicinarsi alla riva, abbia rischiato di annegare. Fortunatamente un passante ha sentito le grida della moglie ed ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e il 118. L’infelice mattinata è terminata al pronto soccorso di Ravenna, dove la coppia è stata sottoposta ad accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paola

    Pesca regolare? Ho dei forti dubbi!

  2. Scritto da APN

    Sono contento che stanno bene ma…. potevano essere li???

  3. Scritto da Aldo

    Spero che le spese sostenute siano addebitate a questa coppia.