Ravenna. Acquisite su disposizione della Procura le provette di sangue dei pazienti del medico no vax

Il Corriere di Romagna informa che sono state disposte le analisi sul sangue dei pazienti del medico no vax.
Acquisite, su disposizione della Procura, le provette di sangue dei pazienti che hanno accettato di sottoporsi al test anticorpale dopo l’arresto del dottore Mauro Passarini.

Un ulteriore accertamento sarà effettuato su ogni provetta – si legge sul Corriere- per verificare le persone realmente vaccinate dal medico di base di Marina di Ravenna e chi invece risulta solo sulla carta coperto dal vaccino anti-Covid.

Il Corriere suggerisce anche una terza ipotesi, riferendosi ai casi che presentano difese a livelli molto bassi contro il Covid-19, risultando incompatibili con la somministrazione del vaccino. Il sostituto procuratore Angelo Scorza, su tutti questi campioni ematici, ha affidato una consulenza specifica al professore Vittorio Sambri (direttore del laboratorio unico Ausl Romagna di Pievesestina). Sambri -si legge sul Corriere- stabilirà quanti e quali possono essere definiti con certezza negativi e dunque riconducibili a pazienti che hanno ricevuto un vaccino “simulato”, quali invece sicuramente positivi, e infine interpretare i dati border line.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio Ricci

    Speriamo che i costi (perizie, esami, tempo perso….) di questi controlli causati da azioni fraudolente siano ribaltati sul “dottore” e suoi suoi “pazienti/collusi”